저도 피부가 예민해서 붉은 기 때문에 고민이 많았는데, 어성초 에센스를 상비약처럼 쓰신다는 팁이 정말 큰 도움이 되네요. 꼼꼼하게 관리 기록을 남기시는 정성을 보니 피부가 건강해질 수밖에 없을 것 같아 저도 오늘부터 많이 배우고 갑니다!
Condivido i miei segreti personali per la cura della pelle e recensioni vere sui cosmetici.
Il mio segreto personale per la cura della pelle, che funziona meglio per lenire la pelle sensibile, è un'essenza contenente estratto di artemisia.
Lo tengo a portata di mano come un kit di pronto soccorso perché ogni volta che ho un rossore ne applico una quantità generosa e la mattina dopo mi sveglio con la pelle calma.
Vorrei aggiungere una recensione cosmetica della crema idratante appena modificata. Sono molto soddisfatta perché si assorbe senza appiccicare e il suo effetto idratante dura a lungo.
Nella mia vita quotidiana cerco di mantenere uno stile di vita che influisca sulla mia pelle, come ad esempio bere abbastanza acqua.
Ho notato che bere più di due litri di acqua al giorno ha un effetto positivo sull'elasticità della mia pelle. Controllando le condizioni della mia pelle ogni sera e tenendo un diario della mia routine di cura della pelle, sono riuscita a identificare chiaramente quali prodotti sono davvero adatti a me.