Cambiamenti nei dati sulla cura della pelle dovuti al miglioramento delle abitudini di vita che influenzano la pelle

Mentre indagavo sulla causa principale dei miei problemi di pelle, mi sono resa conto che il mio stile di vita era il fattore che più influenzava la mia pelle. Ho abbandonato l'abitudine di dormire fino a tardi e di mangiare cibi piccanti, adottando un ritmo sonno-vegetariano regolare e una dieta a base vegetale. Il mio colorito non uniforme ha iniziato a scomparire. Incorporare cambiamenti nello stile di vita nella mia routine di cura della pelle è stata una vera e propria mossa geniale.

Come metodo speciale di cura della pelle a casa, pratico un'igiene rigorosa cambiando la federa del cuscino ogni due giorni. Da quando ho scoperto che la pulizia dei tessuti a diretto contatto con il viso influisce significativamente sullo sviluppo di problemi cutanei, ho iniziato a prestare la massima attenzione a questo aspetto. Un altro segreto della mia routine di cura della pelle è usare una spugna usa e getta al posto dell'asciugamano per asciugarmi il viso dopo averlo lavato.

Grazie ai miei costanti sforzi, ultimamente, quando controllo le condizioni della mia pelle, noto che è molto più liscia e ha un colorito sano. Anche se a volte esito a chiedere informazioni sui trattamenti nel mio diario mensile della cura della pelle, ora ottengo risultati soddisfacenti anche con la sola cura a casa. L'abitudine di esaminare attentamente e documentare gli ingredienti dei miei prodotti è diventata il segreto per mantenere una pelle sana.

0
0
commento 1
  • 당당한퀴니피그O1768384313123
    생활 습관을 바꾸는 게 가장 어려운데, 스스로 원인을 찾아 개선하신 노력이 정말 대단하신 것 같아요. 저도 베개 커버 교체 같은 위생 관리에 소홀했었는데, 정성 가득한 후기를 보니 오늘부터 다시 마음을 다잡고 실천해봐야겠다는 자극을 받게 되네요!