음.. 글을 읽고 많이 공감이 갔는데요 ㅎㅎ 결국 생활습관이 잡혀야 어떤 케어도 효과가 오래 가는 것 같아요
L'importanza delle abitudini di vita e di una dieta sana che influiscono sulla pelle
Rendendomi conto che concentrarmi esclusivamente sulla superficie della mia pelle era un limite, ho deciso di cambiare completamente le abitudini di vita che stavano influenzando la mia pelle. Ho iniziato una dieta che prevedeva la limitazione di cibi lavorati e zuccheri e l'attenzione su frutti di bosco e frutta secca ricchi di antiossidanti. Inoltre, ho iniziato la mia routine personale di cura della pelle dedicandomi a 30 minuti di esercizio fisico leggero ogni giorno per sudare ed eliminare le impurità.
Per la cura a casa, mi concentro sul raffreddamento con gel di aloe per lenire la pelle surriscaldata dopo l'attività fisica. Le alte temperature cutanee possono facilmente portare a una perdita di elasticità, quindi mantenere una temperatura adeguata è fondamentale. Di recente ho scoperto uno stick rinfrescante, che mantengo freddo e massaggio su tutto il viso. È incredibilmente efficace nel ridurre il gonfiore e lenire la pelle.
Il mio controllo mensile della pelle mostra che il mio incarnato è diventato più chiaro e la grana della pelle più uniforme. Ripensando ai dati sulla cura della pelle che ho costantemente tenuto, vedo chiaramente che quando le mie abitudini di vita falliscono, anche la mia pelle si deteriora. Anche se a volte cerco trattamenti per la pelle per trovare soluzioni rapide, alla fine mi rendo conto che attenersi alle basi è la forza più potente.