La mia routine di cura della pelle: il segreto è l'esfoliazione e il riempimento

Ora che ho 30 anni, mi rendo conto che è più importante concentrarsi sui passaggi essenziali piuttosto che applicare una serie di prodotti diversi. La mia routine inizia con un detergente delicato e leggermente acido. La chiave è proteggere la barriera cutanea rimuovendo le impurità.

Poi, uniformo la grana della pelle con un tonico leggero prima che l'idratazione evapori, quindi applico accuratamente un siero per ripristinare l'elasticità, una preoccupazione che ho. Infine, applico un sottile strato di crema idratante per creare una barriera idratante, e il gioco è fatto. Nei giorni in cui mi sento particolarmente male, applico uno strato generoso di impacco notte prima di andare a letto. Semplificando la mia routine e concentrandomi su questo, noto che la mia pelle è molto più confortevole.

0
0
commento 2
  • 위대한코끼리M1767337432512
    30대가 되면서 단계는 줄이되 정성은 더하는 게 정말 중요하다는 말씀에 깊이 공감하고 가요. 특히 컨디션에 맞춰 슬리핑 팩으로 마무리하시는 꿀팁은 저도 오늘부터 꼭 실천해 보고 싶네요!
  • 유능한수박R1767793365948
    저도 30대가 되니 복잡한 루틴보다 기본에 충실한 게 가장 좋다는 말씀에 깊이 공감해요. 정성껏 관리하셔서 편안해진 피부 컨디션이 글에서도 느껴지는 것 같아 정말 보기 좋습니다.