Un miracolo in 3 secondi dopo aver lavato il viso: la tua routine di cura della pelle e consigli per la cura a casa.

Dopo aver sentito dire che la secchezza è la principale causa dell'invecchiamento, ho cambiato la mia routine di cura della pelle e il mio metodo di cura a casa, concentrandomi sull'idratazione in bagno. Ho preso l'abitudine di applicare la mia prima essenza entro tre secondi dall'asciugatura del viso dopo il lavaggio e prima di uscire dal bagno. Questo piccolo cambiamento si è rivelato fondamentale per contrastare la tensione interna della mia pelle. In seguito, quando mi siedo alla mia toeletta e applico la mia routine di base per la cura della pelle, noto che la mia pelle assorbe i prodotti molto meglio. Credo che la cura della pelle non debba essere per forza qualcosa di grandioso. Anche solo cambiare una routine di pulizia quotidiana può migliorare significativamente la salute della pelle. Quindi, perché non iniziare oggi stesso tenendo una boccetta di essenza in bagno?

0
0
commento 2
  • 현명한장미O1768384659079
    저도 욕실에 늘 에센스를 두고 사용 중인데, 정말 이 작은 습관 하나가 속건조를 잡는 데 큰 차이를 주더라고요. 피부 관리가 거창할 필요 없다는 말씀에 깊이 공감하며, 오늘 저녁에는 더 정성껏 보습을 챙겨봐야겠어요!
  • 이끌어내는고라니P1767343507896
    세안 후 3초의 골든타임을 지키는 게 정말 중요한데, 작성자님 덕분에 다시 한번 보습의 중요성을 느끼고 가요. 저도 늘 속당김 때문에 고민이었는데 오늘부터 욕실에 에센스를 두고 꼭 실천해봐야겠네요!