평일에 아이들과 학생들 챙기느라 바쁘실 텐데, 주말만큼은 오롯이 자신을 위해 정성을 들이는 모습이 정말 현명하고 아름다우세요. 모델링 팩으로 안색이 맑아진다는 말씀에 저도 이번 주말엔 꼭 관리해야겠다는 기분 좋은 자극을 듬뿍 받고 갑니다!
Il potere della mia routine di cura della pelle e dei metodi di cura casalinga che metto in pratica ogni fine settimana.
Dedico i weekend a "giornate di rigenerazione" esclusivamente per la mia pelle. Nei giorni feriali, ho a malapena il tempo di prendermi cura della mia pelle perché sono impegnata a preparare le lezioni e a prendermi cura dei bambini, ma il sabato sera mi concedo un trattamento speciale, con una routine di skincare completa e metodi di cura a casa.
Il mio preferito è l'impacco modellante rinfrescante. Riduce istantaneamente il calore accumulato durante la settimana, lasciando la mia carnagione chiara come il latte il mattino dopo. Quando mi dedico a questo tipo di lavoro nel fine settimana, i miei colleghi sono i primi ad accorgersene mentre vado al lavoro il lunedì, chiedendomi: "Hai mangiato qualcosa di buono questo fine settimana?". Questa semplice domanda fa sparire tutta la mia stanchezza. Anche senza trattamenti intensivi, credo che una cura costante a casa crei eleganza.