Abitudini di vita che influiscono sul tono della pelle riducendo la caffeina e migliorando il tono della pelle

Con i colleghi al lavoro

Sono rimasta scioccata nello scoprire che il caffè istantaneo che bevevo era in realtà il nemico della mia pelle. Dopo aver sentito dire che la caffeina favorisce la minzione e disidrata l'organismo, ho deciso di rinunciare con decisione al caffè per migliorare il mio stile di vita, che stava avendo effetti negativi sulla mia pelle.

Beh, per una settimana ho avuto mal di testa ed ero molto stanca, ma dopo aver bevuto tè caldo di fagioli azuki o tè rooibos al posto del caffè, la mia carnagione è diventata visibilmente più chiara dalla seconda settimana in poi. Ancora più importante, la sensazione di tensione dopo aver lavato il viso sembrava essere scomparsa dell'80%. Mi è sembrato di sperimentare in prima persona il detto: "La tua pelle è il prodotto di ciò che mangi e bevi". Se sei preoccupata per il tuo colorito spento, prova a sostituire il caffè con una tisana salutare, anche solo per oggi. Avrai una pelle più pulita.

0
0
commento 1
  • 놀랄만한코알라U1767340909709
    시술을 씨앗에, 관리를 꽃에 비유하신 문장이 정말 인상 깊어서 게시글을 읽는 내내 큰 자극을 받았어요. 이렇게 세심하고 정성스럽게 기록하며 관리하신다면, 분명 기대하신 것보다 훨씬 더 반짝이고 예쁜 결과를 마주하실 수 있을 거예요!