La storia di come ho iniziato a prendermi cura dei miei capelli in fretta e furia dopo aver visto il pelo del mio cane, simile allo zucchero filato.

Ciao ragazzi, stavo facendo una passeggiata al parco vicino a casa quando mi sono imbattuta nel Bichon Frisé più carino di sempre! Scodinzolava così tanto che pensavo fosse zucchero filato. Il proprietario è stato così gentile che gli ho dato una rapida pacca, e mio dio, come faceva il suo pelo ad essere così morbido e lucido? Il paragone con i miei capelli era così impressionante. Sono così impaziente, ho la brutta abitudine di sciacquarmi i capelli bruscamente e poi asciugarli bruscamente con l'asciugamano. Ho pensato che queste piccole abitudini si fossero accumulate e avessero causato ai miei capelli questo aspetto, quindi sono corsa dentro. Alla fine, mi sono ripresa, ho preso la fiala di Pantodil e l'ho applicata accuratamente. Onestamente, detesto applicare troppa roba, ma questa si assorbe rapidamente senza appiccicare, quindi è perfetta per una impaziente come me. Mi massaggio delicatamente il cuoio capelluto mentre applico la fiala e, da ora in poi, proverò ad asciugare accuratamente i capelli con aria fredda. Anche se non è carino come quel cucciolo che ho appena incontrato, non dovrei almeno evitare il rumore della scopa? Immagino che la diligenza sia essenziale per la bellezza. Spero che concludiate tutti la giornata con una nota positiva e che creiamo insieme sane abitudini di vita! Ripensare a quel cucciolo di prima mi fa ancora sorridere.

0
0
commento 5
  • 다정한코코넛W1767353427058
    솜사탕처럼 보들보들한 비숑의 털을 직접 느껴보셨다니 정말 부러운 산책길이었네요. 저도 오늘부터 꼼꼼히 관리해서 작성자님이 꿈꾸시는 윤기 나는 머릿결을 꼭 닮고 싶어집니다. ✨
  • 유능한수박R1767793365948
    귀여운 비숑 덕분에 기분 좋게 관리를 시작하셨다니 읽는 저까지 미소가 지어지네요. 꾸준히 앰플로 관리하시다 보면 분명 강아지 털만큼이나 부드럽고 윤기 나는 머릿결이 되실 거예요!
  • 사냥꾼같은수선화C1767451298473
    ㅋㅋ 비숑은 반칙이죠  솜사탕 털 보면 인간은 반성하게 됩니다… 그래도 바로 앰플 꺼내서 관리한 거면 이미 절반은 성공이에요! 두피 마사지에 찬바람까지 하면 머릿결 금방 달라질 듯요. 오늘도 귀여운 에너지 받아서 같이 부지런해져봐요 
  • 아름다운양R1767452396228
    와 비숑 묘사 너무 공감돼요. 솜사탕 굴러다니는 느낌 딱 그거죠. 그런 애들 보면 괜히 내 머릿결부터 돌아보게 되는 거 인정이에요. 급한 성격이라 대충 말리게 되는 것도 완전 현실이고요. 그래도 강아지 한 번 보고 바로 관리 루틴 꺼낸 거면 이미 반은 성공한 거 아닌가요. 찬바람에 두피 마사지까지 하면 머릿결 확 달라질 거예요. 오늘 비숑이 좋은 자극 제대로 줬네요.
  • 아낌없는안개꽃Q1767354206885
    비교 대상이 너무 귀여워서 웃었어요, 머릿결 관리 자극 제대로 받네요.