비타민C와 유산균으로 속부터 탄탄하게 관리하시는 습관이 정말 현명하신 것 같아요. 세심한 자기관리 덕분에 내일은 누구보다 맑은 안색으로 기분 좋게 출근하실 거예요
Se la tua pelle appare spenta anche dopo aver applicato un siero costoso, la soluzione giusta è riempirla dall'interno.
Per andare al punto, il modo più efficace per combattere i problemi della pelle causati da cattive condizioni è assumere integratori alimentari. Sdraiata sul divano in questo momento, solo al pensiero di andare al lavoro domani, sento una stretta al petto e tutto il corpo si gonfia. Chi ha la pelle sensibile come me probabilmente capirà, ma quando il livello di stress aumenta, la pelle rifiuta anche i migliori prodotti per la cura della pelle. Di recente ho saltato l'assunzione di integratori per qualche giorno perché ero troppo pigra per farlo, e come previsto, la mia carnagione ha assunto un colorito giallastro e ho iniziato a comparire brufoli intorno alla bocca. Dopotutto, la nostra pelle fa parte del nostro corpo, quindi se le nostre abitudini di salute interna vengono interrotte, è inevitabile che si veda all'esterno. Prendo sempre vitamina C e probiotici e, anche se possono sembrare piccole cose, hanno un impatto enorme sul miglioramento della consistenza e del tono della pelle a lungo termine. Onestamente, è domenica sera e mi sento pigra e vorrei solo dormire, ma per evitare una mattinata infelice, sento il bisogno di aprire subito l'armadietto dei medicinali. Invece di concentrarti solo sui cosmetici, prova a sviluppare l'abitudine di fornire al tuo corpo una dieta equilibrata di nutrienti essenziali. Quando ti senti a tuo agio e in salute, la barriera cutanea diventa più forte e diventi meno sensibile agli stimoli esterni. So che state tutti lottando con la malinconia del lunedì come me, ma spero che vi prendiate cura di voi stessi e riposiate a sufficienza.