La storia di quando ho quasi aperto la borsa di qualcuno in una libreria e la storia della mia guarigione della pelle...

Sono così scioccata e imbarazzata oggi, che devo proprio dirlo a qualcuno. Stavo curiosando tra le nuove uscite in una libreria, ed ero così concentrata che ho quasi aperto la cerniera della borsa accanto a me, pensando fosse mia. LOL. La sensazione delle mie dita che la toccavano era strana, quindi mi sono fermata subito, e ho seriamente pensato che la mia faccia stesse per esplodere. In questo momento, mi nascondo in un angolo della sezione umanistica, annusando i libri e calmandomi. Onestamente, non mi sono nemmeno presa la briga di uscire oggi. La mia pelle era così in disordine negli ultimi giorni che non volevo nemmeno scriverne. Mi sono spuntate delle pustole sul mento e sulle guance, ed è stato difficile resistere alla tentazione di strizzarle tutte. Sono un po' pigra, ma questa volta mi sono ricomposta, mi sono lavata accuratamente la faccia e ho applicato la fiala lenitiva alle cicatrici. Ho scattato foto ogni giorno per tenere traccia e, per fortuna, il rossore si è attenuato molto. Come previsto. Calma dei problemi Penso che la risposta giusta sia concentrarsi sulle basi senza essere avidi e riposarsi a sufficienza. Anche se sono pigra e voglio solo tirare avanti, vedere i miglioramenti mi rende orgogliosa. Se qualcuno è stressato per la propria pelle come me, lasciatela andare, idratatela bene e aspettate. Proprio come trovo sollievo nel profumo della carta in libreria, immagino che anche la mia pelle abbia bisogno di un po' di riposo. Ora che mi sono calmata un po', penso che andrò a leggere qualche libro!

0
0
commento 3
  • 눈물나는하이비스커스R1767494695784
    서점에서 정말 당황하셨겠어요, 저도 가끔 멍하니 있다가 비슷한 실수를 한 적이 있어 글을 읽으며 남 일 같지 않아 깊이 공감했네요! 그래도 꾹 참고 기초 케어에 집중하신 덕분에 피부가 눈에 띄게 좋아지셨다니 정말 대단하시고, 저도 작성자님의 그 인내심을 꼭 본받아야겠어요.
  • 자랑스러운사슴B1767795220916
    서점 에피소드 읽으며 저도 모르게 미소가 지어졌는데, 당황하셨을 마음 충분히 이해 가요! 피부도 마음도 서서히 진정되고 있다니 정말 다행이고, 남은 하루도 책 보며 즐겁게 힐링하시길 바랄게요.
  • 기분좋은카네이션F1767794440875
    서점에서 정말 당황하셨겠지만, 피부 진정에 성공하신 소식 들으니 제가 다 뿌듯하고 기쁘네요! 역시 트러블엔 손 안 대고 기초에 집중하는 게 정답이라는 말씀, 저도 꼭 기억하고 실천해 볼게요.