La storia di come ho quasi rotto un muro perché mi è tornato in mente il mio oscuro passato, ma poi mi sono guardato allo specchio e all'improvviso mi sono calmato.

Ragazzi, vorrei tanto prendere ogni singola persona al mondo e chiederglielo. Vi è mai capitato di ricordare all'improvviso quel momento imbarazzante delle medie che avete sepolto in profondità nella memoria e di voler buttare via le coperte a calci? Ho quasi spaccato la struttura del letto poco fa! Perché l'ho fatto, il mio io del passato... Se avessi una macchina del tempo, correrei da loro e gli darei una bella pacca sulla spalla. Ero così imbarazzata che sono arrossita e sono andata a lavarmi la faccia per tornare in me. Quando mi sono guardata allo specchio, ho visto che il mio riflesso era molto meglio di quanto pensassi e la mia pelle era luminosa, e la mia rabbia si è un po' placata. In effetti, la mia pelle è al suo meglio ultimamente grazie alla fiala Meladuse che ho applicato diligentemente. Questa è la vera novità. Ha davvero schiarito il mio colorito spento, che prima mi stressava per le imperfezioni, e l'ha reso più luminoso! La formulazione in fiala non è troppo pesante e si assorbe facilmente, quindi dopo l'applicazione la mia pelle diventa setosa e liscia e voglio continuare a toccarla. La mia pelle era l'epitome di un colorito spento e screpolato, ma ora è liscia e priva di imperfezioni, quindi mi sento come se avessi superato me stessa e sono così emozionata! Ero così emozionata che me ne vantavo, ma per chi di voi è preoccupato per le imperfezioni, ricordatevi di Meladuce. Se mai finirò questa confezione, ne farò scorta!

0
0
commento 3
  • 경이로운호랑이H1767351231713
    멜라듀스 오 효과가 어마어마하네요!!!
  • 부지런한제비꽃B1767757040176
    흑역사조차 잊게 만들 만큼 투명하게 빛나는 피부를 가지셨다니 정말 부러워요. 잡티 고민 없이 비단결 같은 피부로 거듭나신 비결이 멜라듀스 앰플이라니 저도 꼭 써보고 싶네요 ✨
  • 발랄한자두Y1767757301066
    흑역사 고민도 금방 잊게 만들 정도로 피부가 맑고 반짝이신다니 정말 부러워요. 저도 멜라듀스 앰플로 잡티 고민 해결하고 작성자님처럼 비단결 같은 피부를 가져보고 싶네요 ✨