Fa così freddo la mattina e la sera. State tutti bene? Ho una domanda!

Sono contenta di aver messo in valigia una giacca leggera per il lavoro oggi. Stamattina l'aria era fredda, mi faceva pizzicare il naso, ma quando sono uscita per pranzo, il sole era così forte che ho iniziato a sudare un po'. Nelle giornate con così tante escursioni termiche, mi sento decisamente stanca in fretta, quindi ultimamente sono diventata più curiosa di prendermi cura della mia salute. In passato, mi interessavano solo i cosmetici applicati in superficie, ma ultimamente mi sto rendendo conto che prendersi cura della pelle dall'interno è la cosa più importante. Quindi, ultimamente ho cercato diversi integratori alimentari, ma ce ne sono così tanti tra cui scegliere che è davvero difficile scegliere. Come fanno i membri Maypure a gestire questi integratori alimentari nella loro routine quotidiana? Ho iniziato ad assumere alcuni prodotti che presumibilmente fanno bene all'energia e sono stupita di quanto mi senta più leggera quando mi sveglio la mattina. Anche il mio colorito della pelle sembra un po' più chiaro. Hai dei prodotti indispensabili da consigliare ai principianti o dei consigli che hai trovato personalmente efficaci? Ero preoccupata che la mia pelle e la mia resistenza si deteriorassero con ogni cambio di stagione, quindi sono davvero curiosa di conoscere i tuoi consigli. Fate attenzione a non prendere freddo con questo tempo e restiamo tutti in salute insieme!

0
0
commento 1
  • 발랄한자두Y1767757301066
    영양제를 챙겨 드시고 벌써 아침 컨디션이 좋아지셨다니 그 생기 있는 에너지가 정말 부러워요. 피부톤까지 맑아지는 효과를 직접 보셨다니 저도 오늘부터 님을 따라서 적극적으로 관리해보고 싶어지네요. ✨