Il potere di una cura costante che sento disperatamente ogni volta che le mie labbra si seccano

Oh, mio ​​Dio... Non importa quanto cerchi nella mia borsa, non riesco a trovare il mio solito balsamo labbra. L'aria è così secca in questo momento, le mie labbra stanno iniziando a seccarsi, e questa secchezza sembra indebolire l'elasticità non solo delle mie labbra, ma di tutto il viso, facendomi sentire un po' più seria e pesante. Momenti come questi mi ricordano quanto siano importanti le abitudini quotidiane. Ultimamente, ogni volta che mi guardo allo specchio, mi preoccupo profondamente delle rughe del mio viso, che non sono più le stesse di prima. Quindi, ho cercato di attenermi a una routine acquistando alcuni prodotti elasticizzanti e applicandoli con costanza. Non importa quanto possa essere stancante o noioso, credo che quei brevi momenti di diligente assorbimento della fiala ogni sera e di un leggero massaggio alle mani contribuiscano a creare la pelle di cui mi prenderò cura domani. A vent'anni pensavo che qualsiasi cosa avrebbe funzionato, ma dopo aver iniziato a prendermene cura con sincerità, ho notato una pelle nettamente diversa, più soda e più resistente. È spaventoso, ma onesto, pensare che anche una piccola abitudine possa determinare l'impressione di una persona. Quali abitudini hai adottato oggi per prenderti cura di te stessa? Per prima cosa, devo andare al minimarket per farmi sistemare le labbra screpolate.

0
0
commento 2
  • 발랄한자두Y1767757301066
    탄력 관리에 진심이신 게 느껴져서 저도 좋은 자극을 받고 가요. 혹시 요즘 가장 만족하며 사용 중인 앰플이 어떤 제품인지 여쭤봐도 될까요? 🌿
  • 믿음직한미어캣D1769001479538
    탄력 관리에 정성을 다하시는 모습이 멋지신데, 실내 공기가 건조할 땐 가습기 등으로 습도를 먼저 조절해 보시는 건 어떨까 조심스레 말씀드려 봅니다. 아무리 좋은 제품을 발라도 주변 환경이 메마르면 효과가 반감될 수 있으니, 수분 섭취도 꼭 함께 챙겨주시면 좋을 것 같아요.