지인분의 투명한 피부 비결을 직접 들으셨다니 정말 부러운 마음이 드네요. 작성자님처럼 비 냄새를 즐기며 나만의 관리 루틴을 세심하게 고민하는 모습이 참 보기 좋습니다. ☔
All'improvviso mi sono incuriosito perché fuori dalla finestra c'è odore di pioggia. Come fate a fare i bagagli?
Ho appena aperto un po' la finestra e il caratteristico odore terroso di un temporale si è diffuso nell'aria. Sentirlo in qualche modo mi calma, ma mi fa anche chiedere, con un pizzico di curiosità, perché la mia pelle sia così spenta. Ieri ho incontrato un'amica del quartiere che non vedevo da un po', e la sua pelle era così pulita. Le ho chiesto il suo segreto. Mi ha detto che usa solo una maschera in tessuto al giorno. Ma ho sempre avuto paura che farlo tutti i giorni potesse nutrire eccessivamente la mia pelle, o che in realtà causasse piccole eruzioni cutanee. Quindi sono davvero curiosa di sapere come gestite la vostra routine di maschere in tessuto. Sono sicura che vari a seconda delle condizioni della pelle, ma alcune di voi la riducono a due volte a settimana come me, o routine quotidiane come la sua fanno davvero la differenza? Sono anche curiosa di sapere se usate ancora una maschera in tessuto anche in giornate umide e piovose come oggi! Dicono che ogni piccola abitudine faccia bene alla pelle, quindi apprezzerei molto se poteste condividere qualche consiglio.