크으 서점 너무 좋죠~ 진짜 행복이 별거 없는데.. 건조한 곳에 다녀와서 예민해진 피부에는 너무 차가운 물보다 미지근한 물 세안이 자극을 줄이는 데 더 도움될 거예요. 정성껏 토너팩 하신 만큼 내일은 피부가 한결 더 촉촉하고 편안해지겠네요.
Condividi la tua routine lenitiva rapida per la pelle irritata.
Prima ero rannicchiata in un angolo di una libreria, ad annusare il profumo dei nuovi romanzi, cercando di guarire. Ma la felicità era fugace. L'aria in libreria era così secca che la mia pelle sensibile stava già urlando. Sono così impaziente, non lo sopporto. Ho pagato i miei libri e sono corsa a casa. La prima cosa che faccio appena arrivata è risciacquare delicatamente la polvere con acqua fredda. E il mio perfetto trucco per la cura della casa per la mia natura impaziente è, ovviamente, un impacco tonico. Imbevo generosamente un dischetto di cotone di tonico lenitivo, lo metto brevemente in frigorifero e poi lo applico sul viso. La sensazione di bruciore si attenua all'istante e la mia pelle si calma visibilmente. Lo lascio agire per circa cinque minuti, poi riordino la casa e lo rimuovo. Infine, applico un sottile strato di fiala idratante e finisco con una crema densa. La mia routine è completa. Ho scoperto che aggiungere più passaggi in realtà rende la mia pelle più stressata. Concentrandomi sull'essenziale in modo rinfrescante, ho effettivamente ridotto le imperfezioni e la mia pelle è diventata più liscia. Dopo una lunga giornata esposta al vento, dedicate solo 10 minuti prima di andare a letto a prendervi cura della vostra pelle. Basta seguire un po' di cura di sé a casa: noterete una differenza notevole nell'aspetto del vostro trucco il giorno dopo. Oh, e ora leggerò il libro che ho comprato e andrò a sbucciare dei mandarini. Tutti, smettete di preoccuparvi e buttatevi subito in lavatrice!