저도 얼마 전 모임에서 비슷한 감정을 느꼈던 터라 스스로를 아껴주기로 결심하신 마음이 참 공감되네요. 저는 매일 밤 마스크팩 한 장씩 붙이는 작은 습관부터 시작했는데, 꾸준히 하니 확실히 안색이 맑아지는 게 느껴지더라고요. ✨
Sono così sorpresa dal mio riflesso nello specchio che ho deciso di iniziare a prendermi cura di me stessa a casa.
Ho rivisto i miei amici del liceo dopo tanto tempo e sono rimasti tutti stupiti da quanto fosse soda e bella la loro pelle. Tornata a casa, mi sono seduta alla mia luminosa toletta e ho osservato più da vicino il mio viso. I segni dell'invecchiamento erano così evidenti che era un po' scoraggiante. Ero stata così impegnata a mantenere la mia famiglia che avevo trascurato la mia cura personale, quindi ho deciso di iniziare a praticare diligentemente la cura del corpo a casa. Sebbene attrezzature e procedure costose siano certamente benefiche, penso che il punto di partenza migliore sia sviluppare abitudini quotidiane costanti a casa. Voglio riempire questo tempo dedicato alla cura del corpo a casa, dopo essermi lavata il viso ogni sera, con un momento ininterrotto e senza interruzioni, in cui posso davvero coccolarmi. Tuttavia, essendo così nuova, non so quali prodotti usare. Sono curiosa di sapere come sono le routine di cura del corpo a casa dei vostri anziani. Se avete consigli o prodotti che vorreste consigliare, condivideteli con noi.