Questo commento è stato eliminato.
Ecco un consiglio di 3 minuti per applicare uno strato di prodotto idratante al mattino, perfetto per chi ha la pelle secca e tende a struccarsi.
Molte persone soffrono di macchie bianche ai lati del naso e sulle guance nel pomeriggio, anche dopo essersi truccate accuratamente ogni mattina. Credo che questo sia dovuto al 100% alla secchezza interna. Io uso il metodo del triplo tonico, applicando un tonico leggero a base d'acqua tre volte subito dopo aver lavato il viso prima che si asciughi. Questo metodo ha cambiato completamente il modo in cui il mio trucco aderisce. Il segreto è picchiettarlo delicatamente con i palmi delle mani, come per aprire i canali della pelle, per favorirne l'assorbimento. Questo fa sì che la mia pelle si senta idratata dall'interno verso l'esterno.
Come ultimo passaggio, applica uno strato sottile di essenza altamente idratante. Non applicare subito la protezione solare; attendi circa un minuto affinché venga assorbita. Se passi al passaggio successivo prima che il fondotinta sia completamente assorbito, i prodotti scivoleranno via dalla superficie, causando sbavature. Assicurati di dare alla pelle il tempo necessario per assorbirsi. Questa semplice abitudine è la chiave per ottenere una pelle liscia e impeccabile che dura tutto il giorno. Una volta provata, te ne renderai subito conto.