한 번의 시술만으로도 만족스러운 결과를 얻으셨다니 정말 축하드려요! 통증 없이 편안하게 관리받으셨다는 말씀에 저까지 기분이 좋아지는데, 정성껏 공유해주신 눈가 관리 비법도 오늘부터 꼭 실천해 봐야겠어요.
Ecco l'ordine corretto per la cura delle rughe e l'applicazione della crema contorno occhi, a partire dai 20 anni.
La pelle del contorno occhi è sottile e soggetta a rughe, quindi ritengo sia fondamentale adottare misure preventive a partire dai 20 anni. Applico la crema contorno occhi non come ultimo passaggio della mia routine di cura della pelle di base, ma dopo il tonico e prima dell'essenza. In questo modo, sento che i nutrienti vengono assorbiti meglio dalla pelle sottile del contorno occhi. Il segreto è picchiettare delicatamente la crema con l'anulare, esercitando una pressione minima, per favorirne l'assorbimento. Il trucco è applicarla su tutto il contorno occhi, non solo sotto gli occhi, ma anche sulle palpebre.
Idratare la zona del contorno occhi durante il giorno, così come la sera, è fondamentale per evitare che il trucco si accumuli. Io applico una piccola quantità di un gel contorno occhi leggero prima di applicare la protezione solare. Le rughe sono incredibilmente difficili da invertire una volta comparse, quindi, anche se può essere un fastidio, credo che incorporare questo prodotto nella tua routine quotidiana mattina e sera sia un solido investimento per il futuro della tua pelle. Anche se al momento non hai rughe visibili, applicando questa crema idratante con costanza, ne vedrai i benefici nel tempo.