Un messaggio dalla società di consegna mi ha fatto impazzire! Una nuova salvezza per la mia pelle sensibile.

Non vi fa impazzire ricevere un messaggio che vi dice che il vostro pacco è arrivato? Io ho quasi urlato di gioia quando ho appena ricevuto la foto di un pacco sulla porta di casa! Credo sia perché ero particolarmente entusiasta di questo acquisto. Ho la pelle sensibile, quindi sono incredibilmente esigente quando si tratta di scegliere i miei prodotti per la cura della pelle. Negli ultimi giorni, la mia pelle è stata screpolata e arrossata, quindi ho tenuto un diario dei miei cambiamenti, tenendola d'occhio ogni volta che mi guardavo allo specchio. A quanto pare, lenire e idratare sono fondamentali durante il cambio di stagione. Quindi questa volta ho fatto scorta di fiale e maschere in tessuto delicate, che a quanto pare sono ottime per combattere i rossori. Prima volevo solo andare dal parrucchiere, ma non avevo tempo, quindi ora che ho imparato a prendermi cura della mia pelle a casa, mi sento molto più a mio agio. Invece di costringermi ad andare da un professionista, mi prendo il tempo di controllare la mia pelle ogni giorno e prendermi cura di me stessa, e sento decisamente che sta migliorando. Ne sono così orgogliosa. Devo tornare a casa di corsa, lavarmi il viso e dare alla mia pelle il tempo di guarire un po' con questi nuovi prodotti. Come state lenendo il vostro viso improvvisamente sensibile in questi giorni? Se siete come me e monitorate meticolosamente i vostri progressi, condividete con noi qualche consiglio!

0
0
commento 1
  • 위대한코끼리W1767495151212
    택배 도착 문자만큼 설레는 게 또 없는데, 작성자님의 들뜬 마음이 여기까지 느껴져서 저까지 기분이 좋아지네요! 피부 변화를 일기처럼 기록하며 정성스럽게 관리하시는 모습이 정말 멋지신데, 새로 산 제품들이 부디 피부를 편안하게 달래주어 힐링 가득한 저녁 보내시길 응원할게요.