고양이 이야기에 미소 짓다가 글쓴이님의 철저한 자기관리 루틴에 깊이 감동받고 가요. 최애의 컴백을 누구보다 예쁜 모습으로 맞이하시려는 그 진심이 꼭 빛을 발해서, 오프 행사 때 최상의 컨디션으로 다녀오시길 진심으로 응원할게요!
Stavo guardando il teaser del ritorno di fiamma, poi mi sono guardata allo specchio e ho iniziato a guardarmi seriamente: sto condividendo la mia rapida routine di cura della casa per calmarmi.
La vita è fatta di cose. Poco fa, il mio gatto mi ha tappato la bocca e ha urlato mentre guardava il teaser del ritorno del mio idolo preferito, quindi ha pensato che stessi male ed è scappato via, prendendomi a calci in faccia. A parte il dolore, stavo per lavarmi la faccia, ma quando mi sono guardata allo specchio, sono rimasta sinceramente scioccata nel vedere una creatura flaccida e spenta lì in piedi. Quando ero una fan, il mondo intero era rosa, ma il mio viso, colpito duramente dal vento autunnale, era uno spettacolo da vedere. Di solito sono un'analista della pelle molto realista e obiettiva, ma dopo aver perso il sonno questa volta in attesa del loro ritorno, la mia pelle ha toccato il fondo. In questi tempi di secchezza, attenersi ai miei soliti prodotti è un modo sicuro per rovinare la mia pelle. A dire il vero, la mia situazione attuale richiede più di un'esfoliazione, richiede la riparazione della barriera cutanea. Quindi, da oggi, ho ridotto drasticamente la mia routine. Innanzitutto, evito assolutamente i detergenti aggressivi. Applico una fiala idratante con ingredienti di alta qualità per combattere la secchezza. Poi applico due strati sottili di una crema idratante altamente occlusiva. Questa è la mia regola. Applicare troppi prodotti non farà altro che stancare la pelle. La mia persona preferita brilla sullo schermo, ma è maleducato per il proprietario del fandom apparire così. Pensando ai prossimi workshop ed eventi offline, stringo i denti e cerco di tornare alla mia normalità. Non dare la colpa al tempo; guardati allo specchio in questo momento e rivaluta la tua routine. Se la trascuri, finirai solo per pagare di più il dermatologo in seguito.