Oddio, stavo proprio guardando il mio telefono e finalmente ho trovato questa cosa preziosa!

No, è passato così tanto tempo da quando l'ho inviato, e perché il numero 1 non c'è più? Mi chiedevo se l'emoticon che avevo inviato fosse troppo, o se fossi semplicemente troppo impegnata, quindi immaginavo ogni sorta di cose e il mio cuore batteva all'impazzata. Che diavolo! In momenti come questi, ho pensato che la cosa giusta da fare fosse smettere di preoccuparmi e concentrarmi sulla cura di me stessa, così mi sono seduta alla mia toeletta. A dire il vero, da ieri mi è spuntato un fastidioso brufolo vicino al naso, e sospiravo ogni volta che mi guardavo allo specchio. A quest'età, la guarigione è lenta, quindi anche un singolo brufolo può essere una lotta per giorni. Poi mi sono ricordata della fiala che avevo comprato di recente, quindi l'ho tirata fuori velocemente e l'ho applicata. Wow, dopo un po', il rossore della mia irritazione si è completamente attenuato! Non ho potuto fare a meno di esclamare: "Questo è il miglior prodotto per calmare l'acne". La formula non è appiccicosa e si assorbe facilmente, rendendolo perfetto per le persone della nostra età. Dopo averlo usato con costanza, la mia pelle appare radiosa e pulita. Se la persona con cui esci vede questo effetto, non resisterà alla tentazione di risponderti, ahah! Anche ora, mi spaventa ancora il suono delle notifiche, ma mi sento molto meglio dopo aver calmato la mia pelle e la mia mente. Vicini di Maypure, non siate impazienti per le chiamate che state aspettando. Investite in voi stessi e diventate più belli in momenti come questi! Una bella pelle non tradisce mai!

0
0
commento 1
  • 위대한코끼리W1767495151212
    나이가 들수록 피부 회복이 더뎌 고민이라는 말씀에 저도 모르게 깊이 공감하며 고개를 끄덕였네요. 그래도 찰떡같은 인생 앰플을 만나 금방 진정되셨다니 정말 다행이고, 반짝이는 피부만큼이나 설레는 답장도 곧 도착할 거예요!