Oggi sono sospettosa perché il mio trucco non viene via. È davvero possibile perché ho cambiato un prodotto?

Oggi il tempo è incredibilmente sereno. Non c'è polvere sottile e la brezza è fresca, quindi mi sento bene a uscire, ma ho gli occhi incollati allo specchio. Onestamente, stamattina ho fatto la mia solita routine di trucco, giusto? Ma wow, la mia pelle è così liscia, come un uovo sbucciato, e il fondotinta è stato steso così uniformemente che mi sento stranamente estranea a me stessa ogni volta che mi guardo allo specchio. È quasi ora di uscire dal lavoro e sono sorpresa che il mio viso sia così definito e definito senza una singola macchia scura. Di solito, a quest'ora, sono stanca, i miei pori sono dilatati e la mia pelle sembra cadente. Ma oggi, le mie guance sembrano stranamente carnose. Mi chiedo seriamente se sia il prodotto elasticizzante che ho iniziato a usare la settimana scorsa. Onestamente, sono troppo cinica per credere che cambiare un solo trucco possa cambiare la densità della mia pelle così tanto in una settimana. Mi sto davvero chiedendo se mi sento meglio oggi o se quell'essenza valga davvero lo sforzo. È decisamente diverso perché non ha solo un effetto lucido dovuto all'untuosità, ma è anche compatto e omogeneo dall'interno. Continuo a guardarmi allo specchio perché mi sembra uno spreco struccarmi in questo momento, ma qualcuna ha notato un cambiamento nella tenuta del trucco o nella consistenza della pelle dopo aver usato un fondotinta della linea elasticity? Non so dire se si tratti di un effetto placebo temporaneo o di un segnale che devo davvero continuare a usare questo prodotto. Sono curiosa di sapere quale ingrediente le persone che si prendono cura dell'elasticità della pelle ritengono solitamente più efficace, o se hanno dei criteri personali che controllano quando le condizioni della loro pelle migliorano improvvisamente come la mia. Devo verificare se è davvero colpa del prodotto o se è solo la mia immaginazione.

0
0
commento 0