Sono rimasta scioccata nel vedere per strada qualcuno che assomigliava al mio ex fidanzato, quindi ho deciso di pubblicare questo consiglio su come regalargli una confezione di mascherine.

Hai mai rischiato di incontrare il tuo ex per strada? Stavo tornando a casa dal lavoro e sono rimasta di stucco vedendo una sagoma familiare in lontananza. Per fortuna, sembrava una somiglianza, quindi mi sono sentita sollevata. Ma in quel breve momento, mi sono ritrovata a pensare: "Oh, la mia pelle è un po' fuori posto oggi", il che è stato sia esilarante che stranamente fastidioso. Onestamente, ho usato la stanchezza come scusa per trascurare anche le più elementari abitudini quotidiane. Ho completamente saltato la mia solita routine di maschere in tessuto, quindi la mia pelle è diventata un po' spenta, il che mi ha resa ancora più depressa. Quanto spesso usi di solito le maschere in tessuto? Ero avida e ho provato a usarne una tutti i giorni, ma nutriva eccessivamente la mia pelle, causando sfoghi e diventando tossica. Avevo la sensazione che la mia barriera cutanea si indebolisse se la facevo troppo spesso. Quindi, personalmente credo che reintegrare l'idratazione ogni due o tre giorni sia la frequenza ottimale. Certo, ci sono momenti in cui mettere una maschera per il viso dopo il lavoro è incredibilmente faticoso, ma penso che questo tipo di cura costante sia essenziale per evitare di agitarsi in situazioni inaspettate come oggi. Mi sento un po' intontita e a disagio, ma appena torno a casa prendo una maschera fresca dal frigo e la applico. Non fate come me e non ve ne pentirete più tardi. Perché non prendervi cura della vostra pelle in più stasera?

0
0
commento 0