자극 없이 나비존 피지 녹여주신 게 정말 신의 한 수였네요! ❄️ 정성껏 다독인 피부 컨디션이 역대급이라니, 오늘 소개팅은 이미 성공한 거나 다름없어요. 긴장 마시고 그 매끈한 피부처럼 부드럽고 기분 좋은 시간 보내고 오세요! 응원할게요! ✨
30 minuti prima di un appuntamento al buio, qualcuno è curioso di sapere dove sono finiti tutti i pori ai lati del mio naso?
Avete mai sentito il cuore battere forte 30 minuti prima di un appuntamento al buio? Io mi trovo esattamente in quella situazione, completamente fuori di testa! Mi controllo allo specchio ogni minuto, ma per fortuna la mia pelle è in condizioni fantastiche, il che mi dà un po' di sicurezza. Chi ha la pelle sensibile come la mia, che arrossisce al minimo tocco, sa che cambiare la propria routine in un giorno così importante può essere spaventoso. Quindi, nell'ultima settimana, ho seguito costantemente una routine di cura a casa incentrata sul lenire. La mia preoccupazione più grande è stata la mia zona a farfalla. È così imbarazzante quando il trucco si sfalda o si fissa. Invece di premere con forza o usare scrub aggressivi, ho usato oli che sciolgono delicatamente il sebo e impacchi lenitivi per prendersi cura delicatamente dei miei pori. La differenza è stata palpabile. La mia pelle è morbida all'esterno e rimpolpata all'interno. Grazie a questo, il mio trucco oggi è stato impeccabile e sono incredibilmente soddisfatta! Ora devo uscire, ma sono così nervosa che ho paura di inciampare prima ancora di mettermi le scarpe, ma confiderò nella mia pelle liscia e uscirò con un atteggiamento allegro. Se hai una giornata speciale, non fare nulla di troppo provocante. Cerca invece di superarla con una routine di cura di sé meticolosa come la mia! Voglio lenire il mio cuore tremante con il tuo supporto.