๋ฉ์ดํจ์ด์์ ์์ ๊ณผ ํ์ผ์ด ๋ณํํ๋ ์๊ฑด์กฐ ์ ์กํ๋ค์
Ho un'emergenza cutanea in questo momento!! ๐จ Cosa diavolo faccio??ใ ใ
Fuori il vento ulula, facendo tremare la finestra. Sono giร le 22:45. Il tempo vola. A tarda notte, sono ancora seduta davanti alla mia toeletta, senza nemmeno lavarmi la faccia. Il mio trucco oggi รจ cosรฌ impeccabile, persino le piccole rughe che mi hanno sempre preoccupata sembrano essere state leggermente nascoste, e mi sembra un peccato rimuoverle cosรฌ. Timida, mi sono fissata allo specchio di nascosto, preoccupata che gli altri potessero ridere di me se lo scoprissero. In realtร , ho cambiato una delle mie creme idratanti preferite dal mese scorso. La mia pelle รจ cosรฌ secca che mi irritava quando il trucco si staccava in inverno, ma dopo qualche giorno di applicazione diligente, sento decisamente la grana della mia pelle diventare piรน liscia. Ho riflettuto a lungo se pubblicare questo articolo, preoccupata che potesse sembrare insolito ad alcuni, ma finalmente lo scrivo, sperando che possa essere d'aiuto a chi, come me, soffre di secchezza invernale. ร cosรฌ confortante, senza essere opprimente. ร un po' imbarazzante passare del tempo da soli, guardandosi allo specchio e sentendosi appagati, ma credo che tutti vogliamo apparire radiosi anche invecchiando, giusto? Ora, ho davvero bisogno di rimettermi in sesto e andare a lavarmi la faccia. Spero che facciate tutti sogni d'oro sotto le vostre calde coperte.