이 문장 너무 현실이라 웃프게 공감돼요… 관리가 답이겠죠 ㅠㅠ
Sono stato devoto ai miei genitori, ma perché la mia faccia ha questo aspetto...
Osservando attentamente il mio viso sotto la lampada da trucco nel cuore della notte, sospiro. Forse è perché il clima è diventato così freddo, ma la mia pelle appare particolarmente secca e spenta. Il mio riflesso nello specchio mi sembra insolito. Comunque, mi chiedo perché il mio computer sia bloccato a quest'ora, mentre esegue un aggiornamento di Windows. In realtà, ero semplicemente seduta davanti allo specchio, orgogliosa di aver dato ai miei genitori una generosa paghetta per la prima volta dopo anni. Vederli felici mi scalda il cuore, ma il mio viso sembra perdere vitalità e mi sento un po' triste. Una timida preoccupazione si insinua stasera, chiedendomi se dovrei iniziare a prendermi più cura di me stessa. Mi sono concentrata sui cosmetici che applico esternamente, ma sono stata troppo indifferente alle abitudini quotidiane che irradiano dall'interno. Dovrei bere molta acqua calda e seguire una dieta equilibrata, ma perché è così difficile e faticoso praticare anche pratiche di bellezza interiore così semplici? Mi sento patetica. Come fate a rimanere sane dentro e fuori durante l'inverno? Se c'è un modo semplice per me, una persona timida e ansiosa come me, per iniziare, potresti condividerlo con me? Forse è perché è notte fonda, ma i miei pensieri continuano a girare in tondo e non riesco a dormire.