Per coloro che in questo momento si prendono cura dell'elasticità della propria pelle, avete una vostra routine quotidiana segreta?
Per chi di voi rimane sveglio tutta la notte, avete un modo speciale per proteggere la barriera cutanea prima di andare a letto? Fuori fa così freddo e d'inverno mi sento ancora più secca! Non riesco a dormire in questo momento, quindi sto bevendo un bicchiere di latte caldo. Mi è venuto in mente che il triptofano nel latte favorisce un sonno profondo e stimola la produzione di melatonina, quindi questa potrebbe essere l'abitudine anti-età più intelligente. In realtà, studiando gli ingredienti, mi rendo conto che bilanciare i nostri ormoni è una soluzione molto più fondamentale per prevenire l'invecchiamento cellulare rispetto all'uso di costosi cosmetici funzionali. Ultimamente, inizio sempre la giornata con acqua tiepida per stimolare la circolazione e mi concentro su antiossidanti come il resveratrolo. Avete routine o abitudini speciali per la vostra pelle a tarda notte? Condividete i vostri segreti con me! Non riesco a dormire perché sono troppo curiosa!