Ho scoperto questa combinazione di miele e barriera idratante mentre sbucciavo un mandarino con una coperta elettrica! È la routine invernale perfetta, fin nei minimi dettagli.

Sono già passate le 10 del mattino! L'aria fredda invernale riempie l'aria fuori, ma non riesco a rinunciare alla beatitudine di sdraiarmi a pancia in giù su una calda coperta elettrica, sbucciando un mandarino. I miei polpastrelli stanno già diventando gialli, in contrasto con il mio viso spento allo specchio. È esilarante! Eppure, mi sento benissimo! In queste mattine invernali estremamente secche, una routine quotidiana intelligente che trattenga l'idratazione è essenziale. Di recente ho scelto una combinazione idratante che ho studiato attentamente, una per una, ed è così efficace che non vedo l'ora di condividerla con voi!

Ultimamente, il vero toccasana per la mia pelle è una combinazione di pantenolo e squalano ad alto contenuto. Per la pelle sensibilizzata da agenti irritanti esterni, le creme contenenti pantenolo leniscono e idratano contemporaneamente. Se scegliete un prodotto con un contenuto di pantenolo del 5% o superiore, noterete una notevole differenza nelle sue capacità di barriera! Mescolando una o due gocce di olio di squalano vegetale con questa miscela si crea una barriera idratante perfetta che non si rompe nemmeno sotto l'effetto del calore. Seguo questa routine ogni mattina dopo aver lavato il viso e la mia pelle appare decisamente più compatta e il trucco si stende molto meglio!

Per le mani secche dopo aver sbucciato un mandarino come ho appena fatto io, prova a mescolare un po' di olio vitaminico ricco di antiossidanti con la tua crema mani e applicalo. Non solo lascerà le mani unte, ma le aiuterà anche a sentirsi più elastiche e a illuminare l'incarnato. Come analista di ingredienti, consiglio vivamente questa formula idratante! Spero che vi godiate il vostro tempo libero sotto la coperta elettrica e che vi prendiate cura della vostra barriera cutanea! Ora, mi lavo le dita ingiallite e torno a idratare!

0
0
commento 0