저도 예전과 다른 피부 톤 때문에 거울을 보며 속상했던 적이 많아 글쓴이님 고민에 깊이 공감하게 되네요. 멜라듀스 앰플은 흡수력이 좋아 아침에 바르고 바로 화장을 해도 밀리지 않고 산뜻해서, 끈적임을 싫어하신다면 만족하며 꾸준히 관리하실 수 있을 거예요!
Ogni volta che mi guardo allo specchio mi sento turbata, quindi sto pensando di acquistare Meladuce Ampoule.
Ciao. Ultimamente mi sento sempre più stressata perché il mio incarnato non è più quello di una volta. Qualche giorno fa, stavo guardando le foto che avevo scattato con le amiche e sono rimasta scioccata nel vedere quanto fosse spento e spento il mio viso. Prima sentivo complimenti sulla mia pelle, ma non me ne sono presa cura bene, quindi ho iniziato a notare delle imperfezioni intorno agli zigomi. Così, ho cercato in giro e mi sono imbattuta in recensioni della Meladuce Ampoule. Credo che l'ingrediente più importante di questi prodotti sia la pelle, e le recensioni sembravano così autentiche che mi sono fidata. Una mia amica mi ha persino consigliato la Meladuce Ampoule, dicendo che il suo incarnato sembrava più luminoso dopo averla usata, quindi sto pensando di provarla anch'io. Tuttavia, non amo le formule appiccicose, quindi sono curiosa di sapere come si applica la Meladuce Ampoule. Si assorbe abbastanza bene da poter applicare il trucco subito dopo averlo applicato al mattino senza sbavature? Vorrei sentire l'opinione di chiunque abbia riscontrato un miglioramento della propria carnagione dopo aver usato costantemente un solo flacone. Apprezzerei anche se altre persone potessero condividere come gestiscono le imperfezioni e il colorito della pelle.