저도 가끔 화면에 비친 제 모습이 유독 도드라져 보여 깜짝 놀랄 때가 있어 작성자님의 마음이 참 깊이 공감이 가요. 하지만 지금부터라도 스스로를 정성껏 토닥여주신다면 피부는 분명 정직하게 답해줄 테니, 너무 속상해하지 마시고 기분 좋은 마음으로 관리를 시작해 보셨으면 좋겠습니다.
Ho sentito il bisogno di assistenza domiciliare dopo essermi vista riflessa nella videochiamata.
Ciao. Ieri ho fatto una videochiamata tanto attesa con mia figlia, che vive lontano. Stavamo chiacchierando allegramente, sorridendo e ridendo, ma il mio viso continuava a catturare la mia attenzione nell'angolo dello schermo. Forse la fotocamera dello smartphone era troppo realistica, ma ero segretamente scioccata nel vedere le mie rughe profonde e la pelle cadente. Non l'ho mostrato a mia figlia, ma dopo aver riattaccato, è stato ancora più scioccante che guardarmi allo specchio. Ho deciso che non posso lasciar perdere, quindi da oggi seguirò diligentemente la routine di base per la cura della pelle a casa. Onestamente, prima mi limitavo a lavarmi il viso e ad applicare un po' di crema, inventando scuse per essere impegnata. Hai qualche routine o prodotto efficace per la cura della pelle a casa che consigli? Ora che ho un'età in cui il passare del tempo è chiaramente visibile sul mio viso, sono ancora più preoccupata per la cura della pelle. Mi chiedo se integrare anche solo un po' di routine quotidiana di cura della pelle a casa potrebbe aiutarmi a ritrovare un po' della mia precedente vitalità. Vorrei sentire consigli da altre persone su come mantenere la propria routine di bellezza quotidiana.