햇살 아래 백미러 속 모습은 평소보다 피부 결점이 도드라져 보여서 저도 그 속상한 마음이 정말 공감이 가요. 수분 중심의 팩은 매일 사용하셔도 좋지만, 고영양 제품은 피부에 부담을 줄 수 있으니 일주일에 1~2회 정도로 조절하며 컨디션을 살펴보시는 걸 추천드려요.
Visto che ultimamente il mio viso è diventato gonfio, sto pensando di acquistare una maschera in tessuto.
Questo pomeriggio, mentre guidavo, ho intravisto il mio viso nello specchietto retrovisore, con il sole che splendeva forte. Le rughe sottili che prima avevo trascurato ora erano particolarmente evidenti e la grana della mia pelle era visibilmente più ruvida. Il freddo improvviso, unito al riscaldamento, contribuiva anche alla tensione della mia pelle. Così, ho deciso di prendermi cura della mia pelle in modo particolare e la prima cosa che mi è venuta in mente è stata la frequenza con cui applicare le maschere in tessuto. Prima le applicavo una o due volte a settimana, con leggerezza. Ma ora, con la pelle così secca, inizio a chiedermi come regolare la frequenza di applicazione delle maschere. Alcuni consigliano di applicarne una al giorno, mentre altri dicono che può irritare la pelle e richiedere un tempo di posa moderato, quindi mi sento un po' persa. Hai una routine specifica per la frequenza di applicazione delle maschere in tessuto in base alle condizioni della tua pelle? Sono anche curiosa di sapere se fai differenza tra prodotti altamente nutrienti e idratanti. Apprezzerei molto se potessi condividere alcuni dei tuoi saggi consigli per la cura della pelle.