환절기라 피부도 마음도 지치기 쉬운데, 스스로를 다독이며 정성껏 홈케어하시는 모습이 정말 보기 좋아요. 정성 가득한 루틴 덕분에 내일 아침에는 속건조 없이 매끈하고 촉촉한 피부로 기분 좋게 일어나실 거예요!
Sento l'odore del pane a forma di pesce, ma non ho soldi... Mi sento frustrato, quindi mi limito a fare diligentemente le pulizie di casa.
Il sole è già tramontato e il tragitto verso casa è diventato piuttosto freddo. Proprio mentre attraversavo il mercato, l'odore dolce e saporito del bungeoppang (pane a forma di pesce) si è diffuso nell'aria... Volevo comprarne subito una borsa, ma dopo aver frugato nella borsa, mi sono accorta che non avevo contanti, quindi sono corsa a casa. Di solito sono piuttosto timida, quindi avevo paura di mettermi in imbarazzo incrociando lo sguardo del venditore, quindi ho accelerato il passo. Onestamente, sono il tipo che si lascia facilmente influenzare da queste cose banali, quindi quando sono tornata a casa, mi sono guardata allo specchio e ho visto che il mio viso, battuto dal vento freddo, sembrava particolarmente spento, il che mi ha resa ancora più depressa. Ero già preoccupata perché la mia pelle era diventata visibilmente più secca e sensibile con il cambio di stagione. Ho deciso di darmi un piccolo incoraggiamento in più, così ho iniziato diligentemente la mia routine serale di cura della casa. Mi sono lavata accuratamente il viso con acqua tiepida e ho applicato diversi strati di tonico idratante. Poi, ho steso la mia fiala idratante preferita su tutto il viso, scaldandola leggermente per favorirne l'assorbimento. Passare delicatamente i polpastrelli sul viso in questo modo allevia con calma la mia ansia. Infine, applicherò uno strato di crema idratante più spesso del solito e la userò come impacco. Spero che la mia pelle domani mattina sia almeno molto più idratata e luminosa di oggi. Anche se non ho potuto mangiare bungeoppang (pane a forma di pesce), penso che avere una pelle liscia almeno allevierà un po' questa brutta sensazione...