저도 꾸준한 홈케어가 진짜 차이를 만든다는 걸 요즘 느끼고 있어요. 기초 보습이랑 진정 위주로 루틴만 잘 잡아도 피부 컨디션이 확 달라지더라고요 😊
Che tipo di assistenza domiciliare fate in questi giorni?
Oggi sono andata in un bel bar con un'amica per la prima volta dopo un po', e la luce era davvero forte. Mi sono guardata allo specchio e sono rimasta scioccata da quanto apparisse spenta e senza vita, forse a causa del cambio di stagione. Prima riuscivo a dormire e svegliarmi, ma ora sento davvero il bisogno di un po' di manutenzione. Quindi sto pensando di iniziare una seria routine di cura della pelle a casa. La mia amica non va nemmeno da un dermatologo, ma la sua pelle è così liscia, quindi gliel'ho chiesto e mi ha detto che è grazie alla sua routine quotidiana di cura della pelle a casa. Prima ero pigra e mi limitavo a mettere una maschera in tessuto, ma credo di aver bisogno di una routine più sistematica. Sono curiosa di sapere quali prodotti o dispositivi usate per la vostra routine di cura della pelle a casa ultimamente. Avete consigli o routine che possono davvero migliorare le condizioni della vostra pelle?