새벽에 피곤하실 텐데 성분까지 따져가며 관리하시는 모습 정말 대단하세요! 판테놀이랑 시카 조합이면 장벽 복구에 최고죠. 꼼꼼한 루틴 덕분에 내일 아침엔 붉은 기 싹 사라지고 꿀피부 되실 것 같아요.
All'una di notte, guardo i pezzi di carta rotti nel vento freddo e inizio a riordinarli.
Stamattina mi sono lavata la faccia e mi sono messa davanti allo specchio, e il cuore mi si stringe. Oggi fa particolarmente freddo, quindi dopo aver trascorso un po' di tempo al vento freddo, le mie guance sono così rosse che quasi bruciano. Non è solo il rossore; la secchezza ha ridotto l'elasticità della mia pelle, rendendola molto più ruvida e irregolare del solito. So che se dormo così, il trucco non aderirà domani, quindi sto esaminando attentamente gli ingredienti e prescrivendomi un prodotto d'emergenza. Per ridurre l'irritazione, mi sono pulita leggermente il viso con un semplice tonico alla cicala. Poi, ho applicato due strati di una fiala ad alto contenuto di pantenolo. L'esposizione al vento freddo può alterare l'equilibrio sebo-acqua, causando il rilassamento dei tessuti intorno ai pori. Invece di concentrarmi sull'eccesso di sebo, mi sono concentrata sul rafforzamento della barriera cutanea con ingredienti simili alle membrane lipidiche, e il rossore sembra essersi attenuato. Anche se sono stanca perché è mattina presto, ora che ho adattato la mia routine agli ingredienti giusti, provo un senso di calma. Spero che tutti stiano bene durante queste asciutte notti invernali.