Alle 23:00, mi sono spaventato per la secchezza invernale che avevo sulla punta delle dita.

Prima di andare a letto, ho dato un'occhiata distratta alle mie mani e ho notato che le pellicine grigiastre accanto alle unghie continuavano a impigliarsi nella manica. Ho guardato l'orologio: erano già le 11:19. Guardandomi allo specchio a tarda notte, la mia pelle era ancora più messa male. Forse era il freddo vento invernale, ma vedere tutto il mio viso screpolato e squamoso fino alla punta delle dita mi metteva ansia. Ho pensato che me ne sarei dimenticata di nuovo il giorno dopo se non l'avessi scritto in fretta, così ho aperto in fretta il mio diario della cura della pelle. Oggi la mia pelle è particolarmente tesa e vedo cellule bianche e morte intorno alla zona a farfalla. Avrei dovuto calmarmi, ma ero così ansiosa che mi sono spruzzata una generosa quantità di crema sulla pelle prima ancora di riuscire a riprendermi. Ho applicato accuratamente un balsamo sulle nocche ruvide e ho applicato diversi strati della fiala idratante che avevo iniziato a usare di recente sul viso. È una seccatura, ma controllare la mia pelle ogni sera registrandone le condizioni mi fa davvero capire quanto sia importante prendermi cura della mia pelle. Mi pento di non aver toccato le pellicine e di non aver sanguinato, ma di aver applicato un po' d'olio prima. Spero solo di svegliarmi domani mattina con una pelle ancora più idratata e liscia di oggi. Ora che ho applicato la crema in modo approfondito e registrato i risultati, ho davvero bisogno di dormire un po'.

0
0
commento 2
  • 창의적인비둘기X1767451035421
    어머, 벌써 11시가 훌쩍 넘었네요! 늦은 시간인데도 그냥 지나치지 않고 **'관리 일기'**를 켜서 꼼꼼히 기록하시는 그 정성이 정말 대단하세요. ✨

겨울철에 옷 소매에 손끝 거스러미가 툭툭 걸리면 은근히 속상하고 신경 쓰이는데, 그래도 아픔을 참고 **거칠어진 손마디에 밤 타입을 꼼꼼히** 발라주셨다니 다행이에요. 특히 건조함이 심한 나비존에 앰플을 여러 번 레이어링한 노력 덕분에 내일 아침엔 거울 속 모습이 훨씬 촉촉해져 있을 거예요! 

오늘의 기록이 쌓여 분명 건강한 피부로 보답해 줄 테니까, 이제 걱정은 훌훌 털어내시고 푹 주무세요! 내일 아침엔 보들보들해진 피부로 기분 좋게 일어나시길 응원할게요. 🌙❄️
  • 이상적인삵D1767621996394
    헨드크림 많이 운동된다~~