말씀 너무 공감돼요. 저도 이것저것 덧바르기보다 기본 클렌징이랑 주기적인 각질 정리만 잘해도 피부가 훨씬 편안해지더라고요. 결국 비싼 제품보다 내 피부 상태 살피면서 꾸준히 하는 게 제일 중요한 것 같아요.
Condividere le competenze meticolose di assistenza domiciliare praticate quotidianamente a casa
Poiché i miei impegni mi rendevano difficile fare frequenti visite dal dermatologo, ho iniziato ad interessarmi alla cura della pelle a casa. All'inizio, si trattava semplicemente di lavarmi il viso e applicare la crema, ma col tempo ho capito quanto fosse importante trovare una routine di cura della pelle adatta al mio tipo di pelle. Il primo passo della mia routine di cura della pelle a casa è una detersione accurata. Non importa quanto sia efficace il prodotto, non verrà assorbito se la pelle non è pulita. Poi, circa due volte a settimana, esfolia per affinare la grana della pelle e applico un impacco idratante per lenirla. La cura della pelle a casa non richiede strumenti sofisticati o cosmetici costosi. Credo piuttosto che l'elemento più importante sia un monitoraggio costante e quotidiano delle condizioni della pelle e una cura costante. Anche se potrei essere tentata di saltarla in una giornata stancante, il cambiamento nelle condizioni della mia pelle il giorno dopo rende impossibile interromperla. Perché non iniziare oggi stesso una routine di cura della pelle a casa, un piccolo lusso per te?