겨울이라 날이 부쩍 차가워졌는데 실내 히터 바람까지 더해지니 몸이 더 쉽게 피로해지고 나른해지는 시기입니다. 작성자님께서 말씀하신 것처럼 히터가 빵빵한 사무실에 있다 보면 수분도 금방 뺏기고 괜히 입이 심심해서 군것질을 찾게 되는 것 같습니다. 특히 붕어빵 같은 겨울 간식의 유혹을 뿌리치기 힘든데 가방에 컷슬린 안티스파이크가 있으면 확실히 마음이 든든하실 것 같습니다. 식후에 급격하게 혈당이 오르는 혈당 스파이크 현상이 나타나면 인슐린이 과다 분비되면서 체지방이 쌓이기 쉬운 환경이 되는데 이를 미리 관리해주니 다음 날 아침 붓기가 덜하고 개운한 것은 과학적인 이유가 있는 결과라고 생각합니다. 덧붙여서 사무실이 건조하고 나른할 때는 따뜻한 물을 자주 마셔주는 것도 신진대사를 도와 혈당 조절에 시너지를 줄 수 있습니다. 연말연시에는 어쩔 수 없는 식사 자리가 많아지는데 작성자님처럼 안티스파이크를 미리 준비해두면 탄수화물 위주의 식단에서도 조금은 자유로워질 수 있을 것 같아 좋은 정보가 되었습니다. 남은 오후 시간도 힘내시고 즐거운 점심 식사 하시길 바랍니다.
È la stagione del bungeoppang... Credo che sopravviverò grazie a Cutslin Anti-Spike!
Ero appena uscito a pranzo quando ho sentito l'odore del bungeoppang (pane a forma di pesce) del cibo di strada e ho quasi perso la testa... Purtroppo, oggi non avevo soldi in tasca, quindi ho ingoiato la saliva e me ne sono andato. Che tristezza! Ultimamente fa così freddo e secco, quindi ho voglia di dolci e mi viene l'acquolina in bocca. Essere bloccato in ufficio con il riscaldamento acceso mi rende ancora più pigro. Quindi, ho portato Cutslin Anti-Spike in borsa per aiutarmi a gestire la mia dieta. Ero preoccupato per il mio aumento di appetito, anche se il mio livello di attività è inferiore in inverno. Ho sentito dire che Cutslin Anti-Spike è ottimo per ridurre i carboidrati e prevenire i picchi di glicemia, quindi ero scettico, ma l'ho provato e sono davvero soddisfatto. Il mio corpo si sente decisamente meno pesante dopo. Ieri ho mangiato molta carne a cena e ho preso una confezione di Cutslin Anti-Spike. Di solito sento il viso gonfio quando mi sveglio, ma mi sento molto più fresca del solito! Aiuta sicuramente a tenere sotto controllo la glicemia, quindi mi sento meno ossessionata dalla dieta e più a mio agio. Per chi di voi sta impazzendo con le promesse di fine anno e Capodanno, consiglio vivamente di fare scorta di Cutslin Anti-Spike in anticipo. Per quei pasti come il mio in cui non si può resistere alla tentazione del bungeoppang (pane a forma di pesce), questo è un must! Sono quasi le 11:30, quindi buon pranzo a tutti!