히터 바람 때문에 속당김이 심해지는 시기에는 판테놀이나 세라마이드 성분이 고함량으로 들어간 크림을 덧바르는 것이 좋겟습니다. 40대 피부는 수분막 유지가 중요하므로 홈케어 기기 사용 후 마지막 단계에서 페이스 오일을 한두 방울 섞어 바르시면 더욱 효과적일 듯 합니다~
Esistono dei buoni prodotti per la cura della casa da utilizzare a casa?
Sono già passate le 21:30. Fuori fa freddissimo e tremo, ma ho sbucciato mandarini in soggiorno con il riscaldamento acceso e sento che la mia pelle si sta seccando... Ultimamente ho la pelle molto secca, quindi scrivo per chiedervi informazioni sui prodotti per la cura della casa che ho iniziato a usare. Prima riuscivo semplicemente a lavarmi il viso e applicare un po' di crema idratante, ma ora che ho 40 anni non posso fare a meno di essere preoccupata. Quindi, ho cercato alcuni prodotti per la cura della casa che trovo efficaci e li applico ogni sera, anche con un apposito dispositivo. Avendo una pelle sensibile come la mia, sono sempre preoccupata di cosa usare per mantenere la barriera cutanea. Ma dopo alcuni giorni di uso costante, ho notato una notevole riduzione della tensione cutanea, il che è incredibile. Eppure, ci sono così tante cose che non so... Vorrei chiedere se qualcun altro ha qualche consiglio o suggerimento speciale per la cura della pelle in inverno. Condividere alcune informazioni sarebbe di grande aiuto.