Stavo sbucciando un mandarino e sono rimasta sorpresa quando mi sono guardata allo specchio... Per favore, consigliatemi una routine sbiancante invernaleㅠㅠ
Sono passate le 22:00 e il riscaldamento è così caldo nella stanza che è così secca... Ho iniziato una sfida per bere 2 litri d'acqua al giorno per migliorare la mia pelle, e mentre la mia secchezza interna sembra migliorare, non so perché il mio viso rimanga spento. Stavo appena sbucciando un mandarino quando mi sono guardata allo specchio, e il mio viso sembra così terroso, il che mi fa sentire così intimidita. È in momenti come questi che sento il bisogno di ristabilire la mia routine sbiancante. Quali prodotti usate? Ho paura che le fiale vitaminiche possano essere troppo irritanti. Esiste una routine sbiancante adatta a me, che sono timida? Sono così preoccupata perché sento che la mia crema attuale sta raggiungendo i suoi limiti... Forse è perché ho trascurato la protezione UV in inverno, ma voglio davvero capire la mia routine sbiancante e mantenerla prima che sia troppo tardi. È fine anno, quindi ho un sacco di incontri, quindi condividete i vostri consigli sul tono della pelle!