나른한 오후 시간에 따뜻한 전기장판 위에서 귤을 까먹는 일만큼 평화로운 겨울 일상도 없는 것 같습니다. 손바닥이 노랗게 물들 정도로 귤을 즐기시다가 거울 속 하얗게 일어난 각질을 보고 놀라셨을 마음이 저에게도 고스란히 전해지네요. 작성자님께서 겨울철 히터 바람에 대비해 리비힐 앰플을 두 겹 정도 얇게 레이어링해서 사용하신다고 하셨는데, 그렇게 겹쳐 발랐을 때 정말 무거운 크림 없이도 속당김이 완전히 해결되는지 궁금합니다. 혹시 이 앰플을 바르고 난 뒤에 도는 광채가 시간이 지나도 번들거림으로 변하지 않고 오래 유지되는 편인가요?
In questi giorni sono raggiante grazie alla mia fiala preferita Livihill!
Sono passate le 13:00 e sono sdraiata a pancia in giù sulla coperta elettrica, sentendomi pigra. ㅋㅋㅋ Mentre sbucciavo i mandarini uno a uno, le unghie e i palmi delle mani sono diventati gialli! Sapete come non si toglie, vero? Ma mi sono guardata allo specchio mentre sbucciavo i mandarini e sono rimasta davvero scioccata dalla mia pelle. ㅠㅠ Forse perché il riscaldamento era troppo alto perché è inverno, avevo la bocca e le guance tutte bianche e rovinate... Mi sono resa conto ancora una volta che non importa quanto mangiassi bene, la mia pelle ha bisogno di essere trattata direttamente. Così ho subito tirato fuori il mio prodotto essenziale per la cura della casa, la Liviheal Ampoule! Onestamente, l'avevo trascurata per un po', ma non appena ho visto la mia pelle, ho capito che era l'unica. La Liviheal Ampoule ha quella sensazione unica ed elastica che penetra in profondità nella mia pelle nel momento in cui la applico, e la adoro davvero. Soprattutto in inverno, quando sento il viso sul punto di lacerarsi, applico due strati più sottili del solito di Liviheal Ampoule. Quindi, anche se non applico uno strato abbondante di crema separatamente, la secchezza interna sarà sicuramente curata! Sono rimasta scioccata poco fa quando mi sono guardata allo specchio, così ne ho applicata con cura una goccia e la mia pelle ha ricominciato a brillare. Chi di voi soffre il vento del riscaldamento, non trascuri la propria pelle come ho fatto io e mantenga una pelle color miele!! Devo smettere di sbucciare i mandarini e dedicare più attenzione alla cura della mia pelle. Ahahah