Vi lascio una recensione della fiala Livihill che questa volta ho acquistato con grande determinazione.

Ciao! Sono una neofita che ha appena iniziato a lavorare. Forse è l'aria condizionata dell'ufficio o lo stress degli straordinari, ma la mia pelle non è più quella di una volta. Ero preoccupata per il mio colorito spento e spento, così ho provato la fiala Liviheal, consigliatami dai miei colleghi più esperti. All'inizio ero titubante per il prezzo, ma dopo averla provata personalmente, capisco perché tutti ne vanno pazzi. La formula non è né troppo leggera né troppo pesante, il che la rende perfetta per l'uso mattina e sera.

Ciò che mi ha sorpreso di più usando la fiala Liviheal è stata la delicata luminosità che ha lasciato sulla mia pelle. Applicarla prima del trucco ha aiutato il fondotinta ad aderire perfettamente e, se la applicavo la sera prima di andare a letto, la mia pelle era incredibilmente liscia il mattino dopo. Andare in un costoso centro estetico può essere un po' complicato, ma poter gestire la mia pelle a casa con una sola fiala Liviheal altamente concentrata è un enorme vantaggio. Non vedo l'ora di finire l'intera confezione, perché sono sicura che le condizioni della mia pelle miglioreranno sicuramente. Se, come me, soffrite di secchezza in casa, vi consiglio vivamente di provarla.

0
0
commento 1
  • 열정적인라임L1767619864452
    사무실 실내 공기가 정말 건조한데 리비힐 앰플로 수분과 광채를 찾으셨다니 다행입니다. 제형이 적당해서 아침저녁 데일리로 쓰기 좋다는 점이 큰 장점인 것 같아요. 화장까지 잘 먹는 찰떡 피부 되신 것 축하드려요.