Se mangi ramen ora, te ne pentirai domani, giusto? Ecco un consiglio per la cura domestica in inverno...
Sono già le 12:42... Come fa il tempo a volare così velocemente? Forse è a causa del freddo invernale, ma mi sento un po' vuota e affamata, quindi sto seriamente valutando se preparare o meno del ramen. Ma siccome sono così timida, sono già preoccupata per il mio viso gonfio domani mattina, quindi non riesco nemmeno a buttare l'acqua nella pentola. Invece di uno spuntino notturno, volevo nutrire un po' la mia pelle, quindi oggi ho seguito diligentemente una routine di cura a casa che ho adottato di recente. In inverno, i riscaldamenti possono causare estrema secchezza, quindi reintegrare immediatamente l'idratazione dopo aver lavato il viso è fondamentale. Quindi, come primo passo della mia routine di cura a casa, applico tre strati di una fiala molto densa e altamente concentrata. In questo modo, la mia pelle è molto meno tirata e ho la sensazione che non abbia perso idratazione durante la notte. Se anche tu hai problemi di secchezza come me, ti consiglio vivamente di aggiungere una goccia d'olio alla tua routine di cura a casa! Sinceramente, muoio dalla voglia di ramen, ma... credo che mi metterò una maschera e cercherò di dormire. Sono così curiosa di vedere come resisterete alle tentazioni di questa sera...!