눈길에 크게 다치지 않으셔서 정말 다행입니다. 세안 후 물기를 닦지 않고 오일을 덧바르는 방법은 정말 전문적인 관리법이네요. 좋은 정보를 나누어 주시는 고운 마음씨 덕분에 많은 분이 올겨울을 촉촉하게 보낼 수 있겠습니다.
Come affrontare l'inverno con una sola fiala per la cura del cuoio capelluto e l'aria fredda della notte
Tornando a casa a quest'ora, l'odore di bungeoppang (pane a forma di pesce) per strada mi fa capire quanto sia profondo l'inverno. Purtroppo, sono passata senza soldi in tasca, ma è una notte agrodolce che mi fa venire l'acquolina in bocca. Quando torno a casa e mi guardo allo specchio, mi accorgo che ho il cuoio capelluto arrossato e pruriginoso, forse per essere stata esposta al riscaldamento tutto il giorno a temperature sotto lo zero. È in momenti come questi che dedico la massima attenzione alla mia routine di fiale per la cura del cuoio capelluto. Dopo aver lavato accuratamente i capelli e prima di asciugarli, la applico accuratamente su ciocche. Lenisce e calma decisamente le zone irritate. Pensavo di applicare l'essenza solo sulle punte, ma ora che ho 40 anni, ho capito che una routine di fiale per la cura del cuoio capelluto non è un'opzione, ma una necessità per un ripristino fondamentale dei capelli. Con l'aria fredda e l'elettricità statica che affliggono questa stagione, questo processo di ripristino dell'equilibrio sebo-idratato danneggiato è più cruciale che mai. Oggi concluderò la giornata applicando una generosa quantità di fiala per la cura del cuoio capelluto prima di andare a letto e praticando un leggero massaggio di digitopressione. Spero che tutti trovino un momento di pace per prendersi cura di sé a modo proprio durante queste secche notti invernali.