저도 세안 후에 수건을 쓰지 않는 습관을 들이고 나서 속건조가 많이 개선된 경험이 있습니다. 특히 요즘처럼 히터 때문에 피부가 쩍쩍 갈라지는 시기에는 물기가 있는 상태에서 바로 관리해 주는 게 정말 중요한 것 같아요ㅜ
Finalmente l'ho trovato! Condividerò con voi i miei consigli segreti per la cura della pelle!
C'è qualcuno sveglio a quest'ora? Come fate a gestire la pelle secca d'inverno? Sono appena tornato dal minimarket e ha nevicato, rendendo il marciapiede scivoloso. Sono quasi caduto, ma sono riuscito a malapena a tenermi in piedi. Ma la cosa ancora peggiore è lo shock che ho avuto quando mi sono guardato allo specchio nel cuore della notte. La mia pelle era screpolata e squamosa a causa del riscaldamento. Quindi, condividerò con voi un consiglio per la cura della pelle che si è dimostrato incredibilmente efficace! Per prima cosa, dopo aver lavato il viso, invece di asciugarlo con un asciugamano, spruzzate un po' di spray e poi applicate un leggero strato di olio sopra. All'inizio ero scettico, ma fa davvero la differenza sulla vostra luminosità! Avete altri consigli per la cura della pelle? Forse è perché il tempo è così freddo e secco, ma la vostra solita crema idratante sembra non funzionare. Con questo tipo di tempo, è più importante costruire una base solida che semplicemente mettere una maschera e andare a dormire. Se siete curiosi di sapere di più sulla crema che sto usando, lasciate un commento e ve lo dirò! Ho degli ottimi consigli per la cura della pelle che potete tenere per voi nel cuore della notte, così possiamo affrontare questo inverno in sicurezza con una pelle impeccabile! Non esitate a lasciare domande o consigli!