Alla fine ho ritrovato il mio dentifricio preferito e sono rimasta scioccata quando mi sono guardata allo specchio... Condivido con voi la mia routine sbiancante.

Stavo pranzando e guardavo la fancam in loop perché era il ritorno del mio idolo preferito, che aspettavo con ansia. Ero così felice che sorridevo di gusto quando mi sono guardata allo specchio, e... perché ho un viso così spento? È forse a causa del freddo vento invernale e del riscaldamento dell'ufficio?

Il mio personaggio preferito nel concept della nuova canzone è trasparente e limpido, ma il mio viso non è così, quindi all'improvviso mi sono sentita frastornata. Quindi, vi parlerò della mia routine sbiancante, a cui ho prestato molta attenzione ultimamente.

Innanzitutto, credo che l'idratazione sia assolutamente essenziale durante l'inverno. Se manca l'idratazione, anche i migliori ingredienti sbiancanti rimarranno sulla pelle. Tendo a concentrarmi di più su questo aspetto la sera che durante il giorno. Dopo aver lavato il viso la sera, applico un sottile strato di essenza ricca di vitamine. Questo è il passaggio più importante della mia routine sbiancante. All'inizio ho avvertito un leggero pizzicore, ma con un uso costante ho iniziato a notare che la grana della mia pelle diventava più trasparente e chiara.

E nei weekend, mi assicuro di prendermi un po' di tempo per rigenerarmi, soprattutto con una maschera illuminante in tessuto. Anche se la applico regolarmente, solo due o tre volte a settimana, sento decisamente che il mio incarnato diventa più uniforme.

Spero che non rimarrete scioccati come me quando vi guarderete allo specchio e che riuscirete a stabilire almeno una routine di sbiancamento adatta a voi.

È un pomeriggio pigro, ma lavoriamo tutti un po' di più e creiamo insieme una pelle pulita...!

0
0
commento 0