Questa è una recensione della crema Livihill Exosome che ho provato in un pomeriggio freddo, ventoso e secco.

Oggi fa davvero freddo... Erano appena passate le 14:00, quindi splendeva un po' di sole, ma il vento era così freddo che sono rimasto sorpreso. Mi sono fermato prima in una libreria vicino a casa mia per dare un'occhiata ai nuovi libri e curarmi in silenzio, sentendo il caratteristico odore di carta. Tuttavia, l'interno della libreria era molto più asciutto di quanto pensassi a causa del riscaldamento. Dato che di solito sono timido, temevo che gli altri si accorgessero del mio rossore, quindi sono tornato velocemente a casa.

Appena tornata a casa, mi sono guardata allo specchio e ho visto che la mia pelle era completamente secca, il che era incredibilmente preoccupante. È stato in momenti come questi che ho capito che dovevo essere più attenta alla mia cura della pelle a casa, così ho iniziato a cercare la crema Liviheal Exosome. Onestamente, la mia pelle è così sensibile e sottile, quindi sono sempre nervosa all'idea di avere brufoli con i nuovi prodotti, ma questa è così delicata e funziona così bene che mi tranquillizza.

Dopo aver lavato il viso, applico un leggero strato di tonico e poi applico un po' più del solito di Liviheal Exosome Cream. La formula non è troppo pesante, ma sembra che mantenga la luminosità interna, quindi anche se ne applico di più, non risulta pesante. È come un piccolo regalo alla mia pelle, che ha sofferto a causa del vento freddo.

Chissà se tutti quanti sentiamo la stessa tensione che provo io a causa del vento invernale del riscaldamento. Se avete le mie stesse preoccupazioni, vi consiglio caldamente di provare la crema Liviheal Exosome. Ho intenzione di applicarne un altro strato sottile prima di andare a letto stasera. È fine anno, quindi ho dei programmi, ma credo di dover avere una pelle in buone condizioni per essere meno nervosa quando sono fuori...!

0
0
commento 0