Qualcuno ha provato il Cutslin Butter Shake per gestire il gonfiore a fine e inizio anno?

Come state gestendo la vostra dieta invernale e la cura della casa? Oggi fa così freddo, quindi ho tirato fuori un dolcevita per stare al caldo, ma stranamente, sento il collo così stretto e soffocante. Mi pento di averlo indossato da stamattina, pensando che fosse inutile. Mi chiedo se ho mangiato un po' troppo a fine anno, il che mi ha portato al gonfiore, o forse sono ingrassata... Queste piccole cose mi rendono così ansiosa. Ultimamente ho avuto così tanti appuntamenti e ho mangiato un sacco di snack come mandarini e pane a forma di pesce a casa, quindi mi sono decisamente sentita più pesante. Così, qualche giorno fa, ho iniziato una routine regolare, bevendo un Cutslin Butter Shake come sostituto della colazione. I frullati dietetici sono di solito troppo dolci o con aromi artificiali, quindi tendo a stancarmene in fretta, ma il Cutslin Butter Shake che ho scelto questa volta ha un sapore ricco, intenso e morbido, proprio come suggerisce il nome. È qualcosa che mi ritrovo a cercare regolarmente senza stancarmi. Anche adesso, quando lavoro in ufficio con il riscaldamento acceso, mi annoio e ho voglia di uno spuntino. Invece di pranzo o di uno spuntino, bevo un bicchiere di questo, e mi sazia decisamente più a lungo, rendendo molto più facile resistere alla tentazione di fare uno spuntino. Dopo aver esaminato attentamente gli ingredienti, mi sono resa conto che non è solo ipocalorico, ma anche meticolosamente formulato per l'alimentazione, il che mi dà ancora più sicurezza. C'è qualcuna di voi che integra i Cutslin Buttershakes nella propria routine di cura della casa come me? Se sì, mi piacerebbe sentire qualche consiglio su come strutturare i pasti. L'inverno è un periodo in cui tendo a sentirmi meno attiva e trovo un po' faticoso fare esercizio fisico. Sono curiosa di sapere come riuscite a rimanere in salute durante questo periodo di stagnazione.

0
0
commento 0