인생템이 단종되었다는 소식은 정말 청천벽력 같으시겠어요. 저도 비슷한 경험이 있어 그 심정을 충분히 이해합니다. 하지만 고민하시는 모습과는 다르게 세안 직후에 오일 한 방울을 섞어 바르는 루틴을 이미 실천하고 계신 점이 참 부럽습니다. 저는 늘 마음만 먹고 귀찮다는 핑계로 실천하지 못할 때가 많은데, 작성자님께서는 피부를 위해 세밀하게 신경 쓰고 계시네요. 특히 가습기를 머리맡에 두는 사소하지만 확실한 습관까지 갖추고 계신 것을 보니 이미 충분히 현명하게 겨울을 나고 계신 것 같습니다. 스스로 소심하다고 하셨지만 제가 보기엔 누구보다 꼼꼼하고 정성스럽게 본인을 돌보시는 모습이 보여서 그 섬세함이 참 부럽게 느껴집니다. 그렇게 정성을 들이시니 거칠어진 피부도 곧 생기를 찾을 거예요. 조만간 잃어버린 크림의 자리를 대신해 줄 새로운 인생템을 꼭 찾으시길 진심으로 응원하겠습니다. 밤이 깊었는데 오늘 밤은 부디 건조함 없이 편안하게 주무시길 바랍니다.
Sto perdendo il sonno per via degli articoli fuori produzione... Condivido con voi i miei consigli per la cura della pelle in inverno.
È già notte fonda. Sono quasi le 23:00 e scrivo questo perché mi sento un po' agitata guardandomi allo specchio. La mia crema preferita è fuori produzione e l'ho quasi finita. Sono già preoccupata di come sopravviverò a questo inverno secco una volta che l'avrò finita tutta. Quindi, uno dei miei consigli preferiti per la cura della pelle che ho cercato disperatamente ultimamente è quello di mescolare una goccia d'olio al viso subito dopo averlo lavato. Il vento del riscaldamento sembra strapparmi il viso, ma sento che mi sta dando un po' di vitalità. Un altro consiglio per la cura della pelle è quello di tenere sempre un umidificatore sul comodino prima di andare a letto. Sono un po' timida, quindi sto provando questa piccola routine, chiedendomi se funzionerà. Ci sono altri buoni consigli per la cura della pelle che possono sostituire i cosmetici fuori produzione? La fine dell'anno è emozionante, ma la mia pelle continua a diventare più ruvida a causa del vento invernale e comincio a sentirmi scoraggiata. Qualcuno può aiutarmi, sono una persona timida?