Sto perdendo il sonno per via degli articoli fuori produzione... Condivido con voi i miei consigli per la cura della pelle in inverno.
È già notte fonda. Sono quasi le 23:00 e scrivo questo perché mi sento un po' agitata guardandomi allo specchio. La mia crema preferita è fuori produzione e l'ho quasi finita. Sono già preoccupata di come sopravviverò a questo inverno secco una volta che l'avrò finita tutta. Quindi, uno dei miei consigli preferiti per la cura della pelle che ho cercato disperatamente ultimamente è quello di mescolare una goccia d'olio al viso subito dopo averlo lavato. Il vento del riscaldamento sembra strapparmi il viso, ma sento che mi sta dando un po' di vitalità. Un altro consiglio per la cura della pelle è quello di tenere sempre un umidificatore sul comodino prima di andare a letto. Sono un po' timida, quindi sto provando questa piccola routine, chiedendomi se funzionerà. Ci sono altri buoni consigli per la cura della pelle che possono sostituire i cosmetici fuori produzione? La fine dell'anno è emozionante, ma la mia pelle continua a diventare più ruvida a causa del vento invernale e comincio a sentirmi scoraggiata. Qualcuno può aiutarmi, sono una persona timida?