Ogni mattina ho voglia di uno spuntino notturno. Un frullato al burro Cut-Sleen andrebbe bene?
Come fate a gestire la fame nel cuore dell'inverno? Mi sono appena accorta che l'impacco caldo che metto nella tasca imbottita della giacca è così caldo che mi riprenderò e scriverò una domanda... Forse è l'atmosfera di fine anno, ma non posso fare a meno di desiderare bungeoppang e spuntini notturni ogni mattina! Ho cercato di superare questa voglia con il "Cutslin Butter Shake" e sembra decisamente soddisfare meglio la mia fame. Posso bere il "Cutslin Butter Shake" a tarda notte senza sentirmi in colpa, quindi mi giro e rigiro nel letto meno spesso perché ho fame. Anche quando devo cambiarmi i vestiti caldi a causa dell'elettricità statica, mi sento orgogliosa perché penso: "Ah, ho resistito anche stasera". Qualcuno di voi riesce a gestire la propria routine bevendo il "Cutslin Butter Shake"? Oppure, se avete un vostro segreto per frenare la fame in queste fredde mattine, condividetelo con noi!