저도 봄맞이 쇼핑했다가 거울 보고 바로 반성했어요 ㅋㅋ 저는 각질 제거 너무 자주 하면 뒤집어져서 일주일에 한두 번만 결 정리해주고 미백 앰플 바르거든요. 그 위에 수분 크림 듬뿍 얹어서 흡수시켜야 확실히 안색이 밝아지더라고요! 낮에 선크림 바르는 건 진짜 천만다행이네요. 그거 안 하면 앰플 발라도 도루묵이라던데... 저녁에 마스크팩이라도 한 장 더 붙여보세요. 우리 같이 형광등 피부 가보자구요!
Condividi la tua routine sbiancante per illuminare il tuo colorito spento.
La primavera sta arrivando, quindi vorrei indossare abiti colorati, ma il mio viso è spento e non ha un bell'aspetto. Vorrei tonificare la mia pelle in generale, quindi che tipo di routine sbiancante avete? Al momento, mi limito ad applicare una fiala di vitamina C, ma ho la sensazione che non sia sufficiente.
Dicono che esfoliazione e idratazione vadano di pari passo per risultati sbiancanti ottimali, ma sono curiosa di conoscere l'ordine specifico e le combinazioni di prodotti. Sono cauta perché dicono che una routine sbiancante mal eseguita può effettivamente causare problemi alla pelle. Applicare accuratamente la protezione solare durante il giorno è essenziale, ma è necessaria anche un'attenzione particolare la sera.
Per chi ha la pelle chiara e fluorescente, potreste raccontarmi qualcosa della vostra routine sbiancante? Mi gira la testa dal desiderio di una pelle color miele. Ahah. Aspetto qualche informazione utile!